“Studio Cardei”: il tuo fotografo di matrimoni a Bracciano, a un passo da Roma.

Il matrimonio è la poesia che racconta un intero romanzo d’amore…
La fotografia è l’arte adatta a raccontare questa poesia d’un giorno, perché ogni attimo di bellezza venga immortalato nell’istante in cui accade.

Come scegliere il fotografo ideale?

Nello scegliere il fotografo del tuo matrimonio i fattori sono tanti, non ci si può basare solo sul prezzo. In momenti così unici e intimi è indispensabile che il fotografo vi rappresenti a 360° con immagini fatte su misura per voi, e che sappia cogliere in un istante ciò che siete attraverso il suo talento ed esperienza, sapendosi adattare allo stile in cui più vi riconoscete. È essenziale scegliere con cura chi imprimerà gli istanti indimenticabili del vostro matrimonio, un momento unico che ricorderete per sempre. Attraverso la fotografia difatti, il vivo di quell’emozione batterà in voi eternamente: pensate solo che “ricordare” significa di nuovo nel cuore. Per questo motivo noi consigliamo, prima di tutto, di conoscere personalmente il fotografo che vi accompagnerà nel corso di tutta la giornata.

Il primo incontro è fondamentale sia per voi sposi che per noi: conoscendovi, il fotografo riuscirà, sfruttando gli stimoli ed input da voi suggeriti, a rappresentare al meglio le emozioni della giornata, ritraendovi nel giorno più bello della vostra vita.

E finalmente, siamo fieri di annunciare una grande novità:

Dal 5 giugno 2016 i Matrimoni Gay sono possibili anche in Italia.
Studio Cardei” coglie entusiasticamente l’occasione di rendere speciale il giorno del matrimonio fra persone dello stesso sesso.
Siamo felici di sostenere questa svolta, trascendendo da ogni sfumatura politica, immortalando questo giorno unico…e ancora più unico.